venerdì 27 dicembre 2013

[DOWNLOAD] MONTEPASCHI SIENA - JUVECASERTA: IL MASSACRO DI SANTO STEFANO (2013)



"Montepaschi Siena - JuveCaserta: il massacro di Santo Stefano" è un film del 2013 del regista veneziano Lele Molin, con Hannah, Roberts, Brooks e altri interpreti. 
La pellicola, a colori della durata di 40' effettivi, è uno splatter alla Tarantino, in cui il carnefice infierisce sul malcapitato con schiacciate, alley-oop e difesa asfissiante, una tortura psicologica prima ancora che fisica.
Esaltato dalla critica, in molti hanno rivisto in questa partita il citazionismo nei confronti di "Reservoir Dogs" (uscito in Italia con il nome di "Le Iene"), proprio di Tarantino: è evidente come la partita giocata da Caserta si sovrapponga perfettamente alla scena cult di Mr. Blonde che "si diverte a torturare uno sbirro".


Il film di Molin ha ottenuto due nomination ai Golden Globe per la miglior regia e il miglior film Horror (dal punto di vista senese).
Curiosità: ha vinto due premi nell'ambito degli AVN Awards, gli "Oscar del Porno", probabilmente dal punto di vista casertano. 


Vi lascio quindi alla visione, tramite questo link qui sotto potrete tranquillamente scaricare il match contro Siena, ma mi raccomando: ENTRO IL 3 GENNAIO, che poi scade e non ci sarà salvezza per coloro i quali avranno "intalliato" nel download. Così è scritto e così sarà. Amen fratelli, Amen.

MONTEPASCHI SIENA - PASTA REGGIA CASERTA (26/12/2013)

1 commento:

  1. non riesco a scaricarlo completamente. poteto dividerlo in due parti?

    RispondiElimina